Dopo aver scontato sei anni di reclusione per un crimine che non ha commesso, Shane Daniels viene rilasciato con scuse formali da parte dello stato dell’Arizona. Nel suo primo giorno di liberta’, ha la sfortuna di assistere a uno scambio di diamanti rubati che coinvolge la mafia cinese. Ritrovatosi ad essere un testimone scomodo, arrivera’ a scoprire che le forze dell’ordine non sono esattamente dalla sua parte.
Regia: Keoni Waxman – Cast: Steven Seagal, Byron Mann, Lauro Chartrand, Byron Lawson. AZIONE 88′ – Stati Uniti D’America, 2010
Giornalmente spunta un nuovo caso di molestie sessuali (molte delle quali al limite del ridicolo) nel “scintillante” mondo di Hollywood.
Stavolta è il turno di Portia De Rossi, l’ex attrice di Ally McBeal ed attuale moglie dell’icona Gay Ellen DeGeneres, che accusa Steven Seagal di averla molestata durante un provino.
My final audition for a Steven Segal movie took place in his office. He told me how important it was to have chemistry off-screen as he sat me down and unzipped his leather pants. I️ ran out and called my agent. Unfazed, she replied, “well, I didn’t know if he was your type.”
Il mio provino finale per un film di Steven Segal si tenne nel suo ufficio, mi parlò di quanto fosse importante che tra noi ci fosse chimica anche fuori dal set, si sedette e iniziò a sbottonare la cerniera dei suoi pantaloni di pelle. Scappai e chiamai il mio agente.
Impassibile, lei rispose: ‘bene, non sapevo se potesse essere il tuo tipo”.
La recente escalation di accuse di molestie sessuali sembra aver travolto pure Steven Seagal, è stato recentemente accusato, senza nessun fatto concreto, da Julianna Margulies, attrice famosa solo per il suo ruolo di infermiera nella serie E.R. che si era unita già alle denunce contro Harvey Weinstein.
La Margulies, come si legge su ‘Deadline’, ha affermato che entrambi hanno cercato di molestarla quando era all’inizio della sua carriera dopo essere stata portata nelle rispettive camere d’albergo dalle loro assistenti donne, apparentemente per motivi di lavoro.
Queste donne mi avevano portato nella tana del lupo
In un’intervista alla radio Sirius XE, l’ex infermiera Hathaway di E.R. ha raccontato che nel caso di Seagal aveva 23 anni. Una sua collaboratrice le disse di raggiungerlo nel suo hotel per parlare di una scena e di un’eventuale parte in un film. Quando lei arrivò in quella stanza c’era solo lui che:
Mi fece vedere la sua pistola. In vita mia non ne avevo mai vista una, mi sono messa a urlare e non so come sono comunque riuscita a uscire indenne da lì, senza essere stata toccata né ferita.
La Margulies ha raccontato anche il suo incontro con Weinstein nel 1996. Era alla sua terza stagione del medical drama. Anche in quel caso era stata mandata in hotel da una collaboratrice del produttore americano per ottenere una parte: le era stato assicurato che non sarebbe stata sola con lui.
Weinstein aprì la porta in accappatoio. Potevo vedere dietro di lui candele e una tavola apparecchiata per due
Anche in questa occasione riuscì ad andarsene. Margulies, come prevedibile, non ottenne quella parte. E sebbene ora sia in grado di evitare incidenti del genere, ha chiesto:
Che cosa dovrebbe fare un’attrice di 16 anni?
Resta evidente che alla luce dei fatti raccontati lei non abbia subito nessuna molestia, quindi perchè accusare entrambi dopo 30 anni?
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.AcconsentoNon AcconsentoLeggi di più