Ticker alcune curiosità sul film
Ticker alcune curiosità sul film
Ticker è un film del 2001 diretto da Albert Pyun con protagonista Steven Seagal.
Eccovi alcune curiosità su questa pellicola che piuttosto sfortunata nel gradimento al pubblico ed anche ripudiata dallo stesso regista.
- Il registra Albert Pyun per scusarsi del risultato ha accusato la casa produttrice di aver tagliato i suoi fondi a metà delle riprese.
- Sempre Albert Pyun ha poi rilasciato infatti una versione non ufficiale del film con un suo taglio di regia, rendendo la pellicola drasticamente diversa.
- Steven Seagal ha partecipato alle scene in cui è presente in 6 giorni mentre l’intero film è stato girato in soli 12 giorni.
- La sequenza finale di Ticker è costituita quasi interamente da filmati recuperati da The peacekeeper del 1997.
- ll pastore tedesco Kaos che interpreta il cane che si occupa di rilevare le bombe era il cane dello stesso Steven Seagal.
- È uno dei pochi film in cui Peter Greene non interpreta il personaggio di un “cattivo”.
- Il bar blues “Jazz Cat” doveva essere uno strip club ma Steven Seagal ha suggerito un cambiamento perchè in molti dei suoi film precedenti erano presenti questa tipologia di locali.
- Steven Seagal è anche musicista, ha interpretato uno dei membri della band dal vivo visibile in questo locale, indossava un cappello da cowboy, occhiali da sole e una barba finta.