Steven Seagal The Legend of Johnny Jones e Van Damme
La rivalità tra Jean-Claude Van Damme e Steven Seagal è innegabile, si racconta che, molti anni fa, abbiano quasi litigato in un incontro a casa di Sylvester Stallone.
Con il passare del tempo si pensava di poterli vedere recitare insieme nello stesso film.
Quando Sylvester Stallone stava carcando il cast di attori per The Expendables 2, voleva Steven Seagal e Van Damme insieme ma Steven Seagal rifiutò perché non voleva un ruolo secondario.
Van Damme è diventato il cattivo principale di quel film.
Oggi, la rivalità tra i due continua, sembra impossibile per loro lavorare insieme nonostante le loro carriere siano mutate negli ultimi anni.
Van Damme ha lavorato in quasi tutti i generi di film, gli mancava l’horror e il film The Legend of Johnny Jones sarebbe stato il suo debutto nel genere.
Tuttavia, Van Damme ha deciso lasciare il progetto già in pre-produzione, Steven Seagal è il nuovo attore che si unirà alle riprese.
The Legend of Johnny Jones è un thriller horror scritto e diretto da Matthew Clark, con un cast particolare composto da: Danny Trejo, Kevin Sorbo, Tom Arnold, Clifton Powell, Robert Crayton, Alison Stover, Ozie Nzeribe, Kenny Keen.
Ambientato nel mondo dell’edilizia abitativa del New Jersey dove un giovane che ha conosciuto solo povertà e abusi per tutta la vita e che soffre di un crollo mentale, compie un massacro come nessun altro nella storia.
La prima di The Legend of Johnny Jones è prevista per il 1 ottobre 2021, vi terremo aggiornati come sempre!